Mi chiamano Zio Vanni e sono in pensione.
Ho scelto di dedicarmi all' hobby della lavorazione del legno mettendo
una buona dose di fantasia, passione e molto
impegno,servendomi degli strumenti tradizionali e seguendo metodi
antichi. Attualmente, espongo e vendo le mie opere, partecipando a
Fiere e mercatini in tutta l'Emilia Romagna.
Il
legno ? la culla
della vita,
ci accoglie senza ferirci
alla nascita ci culla
e ci protegge tenendoci
lontano dai pericoli
aiutandoci a crescere. Laura,
12 anni
Con
il legno si
possono fare le case
si costruiscono le assi da stiro e fa giocare i bambini,
senza fargli male,
per farli divertire. Andrea,
6 anni
Vuoi
vedre pubblicato il tuo pensiero felice? Scrivimi una e-mail
cliccando sull' icona qui sotto, Zio vanni lo pubblichera' appena
possibile; Ricorda di mettere nella lettera il tuo nome e la tua eta',
specificando come titolo: