HAI DECISO DI TRASCORRERE IL NATALE 2008 SOTTO
L'OMBRELLONE?
AL VOSTRO ARRIVO SARETE ACCOMPAGNATI AL PORTO DAL NOSTRO
E AL VOSTRO RIENTRO TROVERETE LA STESSA PERSONA CHE VI
PORTERA' A RIPRENDERE LA VOSTRA VETTURA.