Le attività svolte presso il nostro centro sono rivolte a tutti coloro che sono interessati a promuovere il proprio benessere psico-fisico o a compiere un percorso di conoscenza di sé e di crescita interiore. Il nostro principale punto di vista è che l’individuo è un sistema olistico composto da tre elementi fondamentali: psicologico, energetico e fisico (mente, anima, corpo).

Le nostre attività hanno l’obiettivo di lavorare in maniera integrata su tutti e tre i livelli. In questo modo la persona riuscirà più facilmente ad esprimere le proprie potenzialità tendendo all’autorealizzazione, intesa come sviluppo della propria affettività interiore, libera da sovrastrutture, in modo che la propria energia creativa si possa esprimere in tutte le aree in cui l’individuo si trova ad agire (personali, relazionali e lavorative).